Le Bloggalline

Benvenuti nel blog delle Bloggalline!
Siamo felici di poter finalmente approdare nel web e presentare ufficialmente un gruppo di bloggers nato su Facebook e dilagato in modo esponenziale: il gruppo delle Bloggalline, che ha varcato la soglia del virtuale e si è messo in gioco spostandosi nelle varie città d’Italia solo per parlarsi dal vivo e conoscersi, toccare con mano le affinità che le accomuna. Il cibo e la vita.
In questo post non vogliamo parlare dei motivi, principalmente negativi, che quasi quotidianamente ci fanno mettere in dubbio la figura dei bloggers. Noi siamo l’esempio vivente del lato positivo che il web riesce ad offrire, rappresentiamo quella parte di umanità, che attraverso questo mondo è riuscita a parlare di sentimenti e di amicizia. Siamo qui per dare valore a chi quotidianamente porta avanti la propria passione. A chi ama condividere i propri successi ed insuccessi, a chi segue i propri principi senza scendere a compromessi. A chi ama guardare il bello del mondo, il bello delle cose, il bello dei rapporti. Crediamo nella teoria che le persone simili si attraggano. Ne abbiamo avuto la prova in questi mesi, quando, da una telefonata e da un gruppo facebook nato per gioco, sono cresciute relazioni vere. Quando a qualsiasi ora del giorno e a volte anche della notte possiamo avere risposta ad un consiglio, sostegno ad uno sfogo, gioia condivisa per lieti eventi. Questo Blog nasce per valorizzare e ufficializzare ciò che di bello ci unisce. Nella speranza che chi si senta distante dalle nostre idee, non esiti a prendere il largo verso altri lidi.
IL BLOG: vuole essere la facciata ufficiale, dove saranno raccolte tutte le informazioni riguardanti raduni, eventi, iniziative e quant’altro.
IL GRUPPO FACEBOOK: vuole essere quello che è sempre stato, uno spazio dove chiacchierare, confrontarsi, supportarsi in casi di necessità personali e relative al blog. 

76 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *